Massa critica i soccorsi ricevuti a Monaco

F1GP MonacoGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di stefff
11 Giugno 2013 - 22:15
Home  »  F1GP MonacoGran Premi

Felipe Massa paragona i soccorsi ricevuti a Monaco con quelli del Canada, e per il brasiliano c’è una notevole differenza. Massa è stato vittima di due incidenti nel circuito monegasco e in entrambi i casi è stato trasportato al centro medico per controlli di ruotine. A Montreal, invece, è andato a sbattere durante le qualifiche.

Ho avuto due incidenti a Monaco” ha commentato il brasiliano “e l’organizzazione era davvero scadente, mentre qui in Canada tutto è stato perfetto. Abbiamo già parlato di quanto è successo con i medici dopo l’incidente, ma quello che è accaduto a Montecarlo non è stato per niente positivo: dopo il primo incidente ho dovuto aspettare del tempo in ambulanza e poi mi hanno fatto camminare per 300 metri oltre la recinzione; secondo me tutto ciò non dovrebbe accadere.

Massa ha poi proseguito raccontando quando accaduto in Canada: “Qui tutto è stato perfetto, il dottore del centro medico era molto ben preparato, e tutto è andato per il verso giusto. Tutto l’opposto di Monaco: sono sicuro che dopo quanto è accaduto là cambieranno l’organizzazione che si mette in moto dopo un incidente.

Jenson Button commenta così le parole di Massa ricordando il suo incidente del 2003: “Felipe ha i suoi punti di vista, ma non è facile essere sempre perfetti. Anche se non ricordo molto bene, nel mio caso non ci furono problemi, fui estratto dall’auto, caricato in ambulanza, e portato al cento medico.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Un Commento su “Massa critica i soccorsi ricevuti a Monaco”
Dariok dice:

mi ricordo dell’incidente di Berger con la Ferrari ad Imola (?); l’auto prese fuoco e passarono solo quindici secondi perchè i commissari ,subito intervenuti, spegnessero il fuoco; un circuito come quello di Monaco non può avere certe facilities, ma dovrebbero meditare molto su questo

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI