Martin Brundle: poche possibilità per Nico Rosberg quest’anno

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Marzo 2015 - 14:25
Home  »  F1

Martin Brundle ha dichiarato che quest’anno, a suo avviso, Nico Rosberg non avrà molte possibilità di vincere il mondiale, rispetto all’anno scorso, a meno che non riesca a imporsi davvero in pista. Per ora, non sta succedendo, e le vere opportunità le ha avute in Bahrain e a Spa lo scorso anno, per quanto riguarda le gare. In qualifica, Nico ha avuto qualche possibilità in più.

“Nico Rosberg deve continuare a fare quello che ha fatto l’anno scorso in qualifica. Poi, però, deve lottare con Lewis durante la gara, sorpassandolo e tenendoselo dietro, cosa che gli è riuscita poco lo scorso anno”.

Ha continuato: “Lewis è aggressivo, ed è un lottatore per quanto riguarda la lotta ruota-contro-ruota. Credo che quest’anno sarà super-sicuro di sé. E credo anche che sarà cosciente della nuova determinazione di Nico Rosberg. Francamente, se Lewis dovesse dare mostra di tutto il suo potenziale ogni weekend, Nico non avrebbe molte possibilità”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO