Martin Brundle: poche possibilità per Nico Rosberg quest'anno

di 26 marzo 2015, 14:25 Condividi
Martin Brundle: poche possibilità per Nico Rosberg quest'anno

Martin Brundle ha dichiarato che quest'anno, a suo avviso, Nico Rosberg non avrà molte possibilità di vincere il mondiale, rispetto all'anno scorso, a meno che non riesca a imporsi davvero in pista. Per ora, non sta succedendo, e le vere opportunità le ha avute in Bahrain e a Spa lo scorso anno, per quanto riguarda le gare. In qualifica, Nico ha avuto qualche possibilità in più.

"Nico Rosberg deve continuare a fare quello che ha fatto l'anno scorso in qualifica. Poi, però, deve lottare con Lewis durante la gara, sorpassandolo e tenendoselo dietro, cosa che gli è riuscita poco lo scorso anno".

Ha continuato: "Lewis è aggressivo, ed è un lottatore per quanto riguarda la lotta ruota-contro-ruota. Credo che quest'anno sarà super-sicuro di sé. E credo anche che sarà cosciente della nuova determinazione di Nico Rosberg. Francamente, se Lewis dovesse dare mostra di tutto il suo potenziale ogni weekend, Nico non avrebbe molte possibilità".

 

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.