Maldonado: "Nessuna preferenza sul compagno di squadra"

Maldonado:
di 04 ottobre 2015, 16:00

Con il venezuelano già confermato per il 2016 e Romain Grosjean che passerà al nuovo team Haas, è ancora in lizza il secondo sedile in quella che presumibilmente sarà la nuova Renault dopo l'acquisizione della Lotus.

Al momento, la rosa dei candidati per la seconda monoposto del futuro team francese comprende diversi nomi. Oltre all'attuale terzo pilota Jolyon Palmer, anche Kevin Magnussen, Jean-Eric Vergne e Esteban Ocon sono stati accostati al team di Enstone.

Dal canto suo, Maldonado dice di non avere preferenze particolari: "No, non ne ho. Durante la carriera lavori con diversi piloti quindi sei abituato ad avere a che fare con persone diverse. Tutti corrono per rendere la vettura migliore per qualsiasi occasione, quindi di lavora tutti per gli stessi obiettivi".

Riguardo il probabile acquisto da parte di Renault: "E' una notizia positiva, ho lavorato con Renault in passato e so che sono competitivi. So che ad Enstone si lavora duramente e sappiamo cosa la combinazione Enstone-Renault ha portato in passato. Spero avremo grandi momenti davanti a noi".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.