#TEAMLG Luca Ghiotto su P300.it!

Una novità per noi: seguiremo da vicino l'avventura del pilota veneto in Formula 2
Luca Ghiotto su P300.it!
di 25 Febbraio 2019, 23:05

Passione a 300 all'ora ha il piacere di accogliere e dare il benvenuto a Luca Ghiotto all'interno di Focus, l'area dedicata a piloti e team di cui sono già parte Cetilar Villorba Corse ed Andrea Cola.

Il pilota veneto quest'anno guiderà per il team Virtuosi Racing in Formula 2: si tratta di un ritorno dato che con questo team, sotto la denominazione Russian Time, Luca è giunto quarto in classifica nel 2017 contribuendo alla vittoria del titolo a squadre.

Luca ha accettato di raccontarci le sue impressioni dopo i weekend di gara nel corso della stagione. P300.it condividerà i suoi pensieri raccontando ai lettori le varie fasi del suo campionato con un focus, appunto, dedicato.

Già da domani Luca sarà impegnato nei primi test prestagionali di Formula 2 che si terranno ad Jerez. Settimana prossima, invece, l'impegno si sposterà a Barcellona in attesa dell'avvio della stagione, in Bahrain, il weekend del 30/31 marzo.

Si tratta di una grande notizia per il nostro sito: tutto lo Staff ringrazia Luca per la sua disponibilità!

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.