Lotus, i miglioramenti significativi ci saranno nei Gran Premi europei

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
23 Marzo 2014 - 14:17
Home  »  F1

La Lotus pensa che il vero recupero e una significativa “rinascita” ci sarà a partire dai Gran Premi europei.

Dopo un Gran Premio d’Australia disastroso, la Lotus avrà ancora da affrontare gare difficili, che saranno più un’occasione per accumulare i chilometri non percorsi nelle sessioni di test invernali. 

Il Direttore Tecnico, Nick Chester, ha dichiarato: “Non sappiamo cosa aspettarci prossimamente e nei prossimi Gran Premi, dopo il Gran Premio d’Australia, specialmente con i pochi chilometri che abbiamo accumulato. Chiaramente, spero si possa migliorare in Malesia, e migliorare ulteriormente in Bahrain, ma molto probabilmente saranno piccolissimi miglioramenti”.

“Saremo in una posizione più stabile a Barcelona e da lì potremo competere per raggiungere il livello che vogliamo raggiungere. È certo che non stiamo rimanendo con le mani in mano; vogliamo ottenere il massimo dalla E22”.

I miglioramenti della E22 dipendono non solo dalla Renault e dalla sua Power Unit, ma nel frattempo, il team sta lavorando sull’aerodinamica della monoposto. “Abbiamo dei buoni aggiornamenti in arrivo per la Malesia, per tutta la monoposto”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO