Libere 2 a Sepang: Hamilton davanti a Raikkonen e Rosberg

F1GP MalesiaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
27 Marzo 2015 - 08:34
Home  »  F1GP MalesiaGran Premi

E’ ancora una Mercedes a comandare nella seconda sessione di prove libere del Gp della Malesia, ma questa volta si tratta di Lewis Hamilton. Dopo aver saltato quasi tutta la prima sessione e mezz’ora della seconda, l’inglese ha piazzato il miglior tempo in 1.39.790 con quattro decimi di vantaggio su Kimi Raikkonen e Nico Rosberg.

Quello che però è interessante per la Ferrari è il passo gara. Sulla simulazione con benzina a bordo, e come già successo in Australia, Kimi Raikkonen si è mostrato fortissimo e costante su gomma media così come Sebastian Vettel con la dura. Questa l’indicazione migliore di queste prove libere al di là dei tempi sul giro secco.

Daniil Kvyat si è portato al quarto posto prima di avere dei problemi alla sua Red Bull poco prima del finire di sessione. Il duo Bottas-Massa precede Sebastian Vettel, che non ha potuto provare il giro da qualifica per un testacoda a metà sessione.

Max Verstappen è ottavo davanti a Ericsson con la Sauber e Ricciardo con l’altra Red Bull.

Ancora buio pesto in Mclaren con Alonso e Button agli ultimi posti se escludiamo Grosjean, fermo per problemi e le due Manor.

I temi di sessione:

fp2malesia

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO