Libere 2 a Sepang: Hamilton davanti a Raikkonen e Rosberg

Libere 2 a Sepang: Hamilton davanti a Raikkonen e Rosberg
di 27 marzo 2015, 08:34

E' ancora una Mercedes a comandare nella seconda sessione di prove libere del Gp della Malesia, ma questa volta si tratta di Lewis Hamilton. Dopo aver saltato quasi tutta la prima sessione e mezz'ora della seconda, l'inglese ha piazzato il miglior tempo in 1.39.790 con quattro decimi di vantaggio su Kimi Raikkonen e Nico Rosberg.

Quello che però è interessante per la Ferrari è il passo gara. Sulla simulazione con benzina a bordo, e come già successo in Australia, Kimi Raikkonen si è mostrato fortissimo e costante su gomma media così come Sebastian Vettel con la dura. Questa l'indicazione migliore di queste prove libere al di là dei tempi sul giro secco.

Daniil Kvyat si è portato al quarto posto prima di avere dei problemi alla sua Red Bull poco prima del finire di sessione. Il duo Bottas-Massa precede Sebastian Vettel, che non ha potuto provare il giro da qualifica per un testacoda a metà sessione.

Max Verstappen è ottavo davanti a Ericsson con la Sauber e Ricciardo con l'altra Red Bull.

Ancora buio pesto in Mclaren con Alonso e Button agli ultimi posti se escludiamo Grosjean, fermo per problemi e le due Manor.

I temi di sessione:

fp2malesia

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.