Lewis Hamilton ormai prossimo al rinnovo

Lewis Hamilton ormai prossimo al rinnovo
di 31 marzo 2015, 21:00

Dopo un lunghissimo tira e molla, sembra che la vicenda del rinnovo contrattuale di Lewis Hamilton stia finalmente per concludersi. L'annuncio ufficiale sarebbe dovuto arrivare già durante il week-end malese, però sembra che le parti siano ormai vicinissime nonostante quest'ultimo rinvio.

Stando alle parole dello stesso Hamilton, ci sarebbero da ultimare dei piccoli dettagli legali, mentre la trattativa sarebbe ormai conclusa positivamente. L'ingaggio è stimato intorno ai 33 milioni di euro a stagione.

Soprattutto negli ultimi tempi si erano rincorse delle voci circa la possibilità di un clamoroso passaggio del pilota inglese alla Ferrari, in seguito all'acquisto di una LaFerrari da parte dello stesso Hamilton. Voci bollate come "idiozie" dal diretto interessato.

Con l'annuncio atteso entro la fine della settimana, a questo punto l'unica incertezza rimasta sembra essere quella sulla durata del nuovo contratto.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.