Lewis Hamilton: non puoi vincere tutte le gare

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
23 Settembre 2015 - 19:00
Home  »  F1

Lewis Hamilton guarda avanti, e vuole riscattarsi nel Gran Premio del Giappone.

“Singapore è stato un weekend abbastanza strano, ma me lo sono gettato alle spalle. Fino adesso è stata una stagione incredibile e sono in F1 da abbastanza tempo da accettare il fatto che non puoi vincere tutte le gare. Quindi, si tratta solo di lasciarsi alle spalle questo weekend e passare a quello in arrivo”.

Hamilton punta a una seconda vittoria a Suzuka, anche se, come per tutti gli altri piloti, il pensiero andrà a Jules Bianchi, e l’incidente che gli è costato la vita quasi un anno fa.

“Tokyo è una delle città che preferisco al mondo, e Suzuka è uno dei circuiti più belli al mondo – si può superare, con qualche curva leggendaria che ci ha fatto vivere momenti storici negli anni. Anche i fan sono favolosi, entusiasti e accoglienti”.

“Il target di quest’anno è vincere di nuovo, ma tornare a Suzuka vuol dire anche ricordare Jules e manderò le mie energie alla sua famiglia” ha aggiunto.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO