L’epilogo Marussia di Abu Dhabi

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
6 Gennaio 2015 - 15:30
Home  »  F1

Il tentativo c’era stato. La Marussia doveva correre ad Abu Dhabi l’ultima gara stagionale. Un potenziale investitore aveva garantito i fondi necessari perché la squadra potesse concludere una stagione travagliata, anche a causa del grave incidente di Jules Bianchi.

Come riferito da Geoff Rowley, uno degli amministratori FRP che controllano ciò che ormai rimane della Marussia, l’investitore ha negato il suo contributo all’ultimo momento, causando spese aggiuntive per circa 30.000 sterline per il personale che era già in viaggio ed è stato richiamato all’ultimo minuto.

“L’offerta era stata inviata il 18 novembre, il personale del team era stato avvertito ed era stato preparato tutto per il viaggio. Una gran parte del lavoro è stata svolta nelle 24 ore successive dallo staff e dagli amministratori. Purtroppo l’investitore non è stato in grado di inviare i fondi necessari. L’investitore si è offert comunque di ripagare le spese aggiuntive sostenute per il trasferimento, ma al momento la cifra di 29.443 sterline resta insoluta.”

Somma che, comunque, rimane una goccia in un oceano di oltre 48 milioni di dollari di debiti.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven Ven TBC
SPRINT QUALI
SKY: Ven TBC
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI