La Williams “ristruttura” il Reparto Corse e la squadra di ingegneri

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
6 Gennaio 2015 - 12:00
Home  »  F1

La Williams ha ulteriormente ristrutturato il proprio Reparto Corse, con un nuovo arrivo tra gli ingegneri: si tratta di Dave Robson, che è passato dalla McLaren alla Williams. Nel team di Woking ha lavorato dal 2010, accanto a Jenson Button, di cui era stato anche ingegnere di pista. Nel nuovo team, Robson diventerà l’ingegnere di pista di Felipe Massa e lavorerà con Rob Smedley come responsabile. L’ingegnere di pista di Valtteri Bottas rimane Jonathan Eddolls.

Andrew Murdoch, ex-ingegnere di pista di Felipe Massa, è stato promosso nel ruolo di Senior Performance Engineer e guiderà il Performance Group presso lo stabilimento in Inghilterra, per garantire continui miglioramenti nel corso della stagione in arrivo.

Anche Carl Gaden è stato promosso, e avrà il ruolo di Senior Car Systems Engineer. Gaden è in Williams dal 1988, e ha sempre avuto il ruolo di capo meccanico nella squadra corse. Il nuovo capo meccanico sarà Mark Pattinson, che ha lavorato nel team di meccanici di Felipe Massa.

Il commento di Pat Symonds: “La Williams è determinata a continuare questo momento positivo anche nella nuova stagione, e questi cambiamenti recenti hanno dimostrato il nostro impegno verso questo obiettivo. Siamo orgogliosi di promuovere i nostri talenti per aiutare a rinforzare ogni area della nostra squadra di ingegneri – e continueremo a investire in nuovi talenti per assicurarci di avere il supporto e le risorse adeguate per le nostre ambizioni in pista, questo per il 2015 e oltre. La nostra squadra di ingegneri è forte e non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO