La Williams ricorderà i 20 anni dalla morte di Ayrton Senna sulla sua FW36

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
8 Marzo 2014 - 20:01
Home  »  F1

La Williams avrà un’immagine di Ayrton Senna sulla propria monoposto nella stagione 2014, dato che quest’anno sono vent’anni dalla scomparsa dell’amatissimo pilota brasiliano e tre volte campione del mondo.

Senna ha vinto i suoi tre titoli con la McLaren, ma è a bordo di una Williams che ha perso la vita, sul circuito di Imola il primo Maggio del 1994. Lui è stato l’ultimo pilota a morire durante un Gran Premio.

La Williams ha avuto per anni, in segno di rispetto, il logo della Senna Foundation e quest’anno, la FW36 avrà un nuovo tributo, con la foto del brasiliano e le parole “Ayrton Senna Always”.

“Sono sempre stato vicino ad Ayrton e il suo logo a doppia S è sempre stato sulle nostre monoposto, subito dopo la sua morte, avvenuta 20 anni fa” ha spiegato Sir Frank Williams. “Questo nuovo tributo è un modo per ricordare i suoi risultati e le sue vittorie come pilota, ma è anche un modo per ricordare il lavoro genuino della sua Fondazione, che sta facendo moltissimo per promuovere nuove opportunità educative in Brasile”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO