Alessandro Secchi

SEVEN La storia degli ascolti F1 continua su... Autosprint!

La nostra prima volta su carta
La storia degli ascolti F1 continua su... Autosprint!
di 17 gennaio 2017, 11:00

C'è sempre una prima volta per tutto, si dice.

Bene, dopo oltre quattro anni di web oggi, per la prima volta, un nostro articolo sbarca su carta. È quella di Autosprint, la rivista per eccellenza sul motorsport, che sul numero 3/2017 in edicola da oggi pubblica un servizio completo di 8 pagine sulla storia degli ascolti della Formula 1 dagli albori dell'Auditel ai giorni nostri.

Si tratta della versione completa e aggiornata di quanto avete letto su queste pagine qualche settimana fa. Analisi, grafici e tabelle che raccontano la storia degli italiani davanti alla televisione durante i Gran Premi negli ultimi 30 anni.

Per me è una gran soddisfazione personale, oltre che esperienza decisamente nuova. Per noi, come sito web, è un piccolo riconoscimento del nostro lavoro, svolto sempre con dedizione e passione.

Un ringraziamento dovuto da parte di tutti noi alla redazione di Autosprint, al direttore Andrea Cordovani e a Mario Donnini per questa possibilità!

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.