La Mercedes è convinta di aver risolto il problema con il degrado delle gomme

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
14 Marzo 2013 - 10:30
Home  »  F1

In casa Mercedes ne sono convinti.I problemi con il degrado delle gomme, soprattutto posteriori, sembrano risolti. Ne è convinto il capo tecnico Bob Bell: “l’esperienza del 2012 ci ha insegnato diverse cose, e durante l’inverno abbiamo lavorato duramente a questo problema”. 

Infatti durante tutta la scorsa stagione, eccezion fatta per Shangai e Monaco, la Mercedes con le alte temperature “stracciava” in pochi giri i pneumatici, rendendo impossibile qualsiasi tipo di strategia.Ora la nuova vettura sembra nata meglio, anche se le basse temperature di Barcellona non hanno consentito di valutare il reale degrado delle Pirelli sulla Mercedes.

Nonostante questo Bell continua ad essere ottimista: “siamo entrati in questa stagione molto solidi, con una conoscenza dei pneumatici che ci permetterà di migliorare”. “Sicuramente rispetto ad un anno fa sarà meno shockante vedere l’usura delle nostre gomme.”

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI