La Formula E 2015-2016 verrà trasmessa dalla RAI

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
22 Settembre 2015 - 15:00
Home  »  Formula E

Per le prossime due stagioni il campionato di Formula E verrà trasmesso in Italia dalla RAI. E’ il sito della Formula E, con un comunicato, a rilasciare questa notizia.
La copertura comprenderà tutte le gare in diretta, inclusi gli highlights delle prove libere e delle qualifiche, le interviste post gara e, ovviamente, la procedura del podio.

Ali Russell, Director dell’area Media per la Formula E: “Sono onorato di dare il benvenuto alla RAI tra il crescente numero di emittenti del campionato FIA Formula E. Per una nazione conosciuta per la sua passione per il motorsport, RAI è la piattaforma ideale per la trasmissione della Formula E in Italia”.

Carlo Paris, Rai Sport: “Siamo felici di annunciare questa partnership con la Formula E. Il motorsport rappresenta gran parte della cultura sportiva italiana, e attendiamo con fiducia di mostrare una serie innovativa ed emozionante come la Formula E ad un pubblico più ampio”.

Jarno Trulli, proprietario del team omonimo: “E’ una grande opportunità per la Formula E e i fans di avere RAI come emittente in diretta delle gare della nostra serie in Italia. E’ uno step importante per far crescere la serie e diventare più importante dopo una promettente prima stagione. Non vedo l’ora di collaborare con la Rai e di mostrare ai fans questa nuova tecnologia”.

La Formula E era stata trasmessa, per la sua prima stagione, dalla piattaforma SKY tramite Fox Sports.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “La Formula E 2015-2016 verrà trasmessa dalla RAI”
Dariok dice:

è un’ottima notizia davvero, ero molto curioso

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO