La Caterham non è in vendita

La Caterham non è in vendita
di 28 maggio 2014, 12:00

La Caterham non è in vendita, secondo una dichiarazione rilasciata dal team, in seguito ad alcune voci e indiscrezioni che la volevano in vendita. Secondo un giornale malese, era proprio l'intero Caterham Group a essere in vendita per 390 milioni di sterline.

La smentita è arrivata direttamente dal gruppo e da Tony Fernandes: "Malgrado tutte le illazioni dei giornali che lo vogliono in vendita, il gruppo Caterham non è in vendita. Le indiscrezioni non sono vere. È vero però che il gruppo è alla ricerca di ulteriori investimenti, per adempiere ai propri piani di sviluppo. I soci del gruppo, Tony Fernandes e Datuk Kamarudin Meranun rimangono però assolutamente impegnati nel marchio Caterham".

Tony Fernandes ha aggiunto: "La Caterham non è in vendita. Amiamo molto ciò che abbiamo costruito e siamo sempre alla ricerca di investitori. Siamo sempre in competizioni con noi stessi e prendiamo decisioni su tutto, dalle strutture ai progetti del gruppo. È normale, ma ciò non vuol dire che tutto sia in vendita".

 

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.