La Caterham non è in vendita

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
28 Maggio 2014 - 12:00
Home  »  F1

La Caterham non è in vendita, secondo una dichiarazione rilasciata dal team, in seguito ad alcune voci e indiscrezioni che la volevano in vendita. Secondo un giornale malese, era proprio l’intero Caterham Group a essere in vendita per 390 milioni di sterline.

La smentita è arrivata direttamente dal gruppo e da Tony Fernandes: “Malgrado tutte le illazioni dei giornali che lo vogliono in vendita, il gruppo Caterham non è in vendita. Le indiscrezioni non sono vere. È vero però che il gruppo è alla ricerca di ulteriori investimenti, per adempiere ai propri piani di sviluppo. I soci del gruppo, Tony Fernandes e Datuk Kamarudin Meranun rimangono però assolutamente impegnati nel marchio Caterham“.

Tony Fernandes ha aggiunto: “La Caterham non è in vendita. Amiamo molto ciò che abbiamo costruito e siamo sempre alla ricerca di investitori. Siamo sempre in competizioni con noi stessi e prendiamo decisioni su tutto, dalle strutture ai progetti del gruppo. È normale, ma ciò non vuol dire che tutto sia in vendita“.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO