Jenson Button guarda oltre la F1

Jenson Button guarda oltre la F1
di 13 maggio 2014, 10:00

Jenson Button inizia a considerare la vita (e la sua carriera) al di là della Formula Uno. A 34 anni, è comunque uno dei piloti del circus con un considerevole numero di Gran Premi all'attivo e un Campionato del Mondo vinto nel 2009.

"È ancora un bel lavoro, la parte peggiore è spiegare nelle interviste perché non sta funzionando" ha detto a Barcellona "Smetterò quando non mi divertirò più e potrebbe anche essere a causa di una monoposto non abbastanza veloce. Ma spero non sia questo, il caso - spero di terminare la mia carriera in Formula Uno in maniera migliore".

"Dopo la F1... Probabilmente mi dedicherò al rallycross. Mi piacerebbe fare una cosa del genere, prendere un motorhome o un caravan con i miei amici e la mia famiglia e divertirmi con altre persone che corrono per divertimento. Nel rallycross, le macchine sono dei mostri, possono avere anche 600 cavalli di potenza".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.