Jacques Villeneuve: “Vettel ha finito in Red Bull, deve cambiare team”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
26 Giugno 2014 - 12:16
Home  »  F1

Jacques Villeneuve è decisamente scatenato in questi giorni. Dopo aver criticato pesantemente Raikkonen, eccolo tornare alla carica su Sebastian Vettel.

“Sebastian è un quattro volte Campione del Mondo, che si è meritato le sue vittorie, ma ora in Red Bull lo stanno trattando come se fosse Mark Webber. Sembra che abbiano deciso di concentrarsi solo su Daniel Ricciardo. Vogliono ‘eliminare’ Sebastian, perché non riesce a mantenere l’immagine della Red Bull” ha dichiarato. “Non può fare un’altra stagione così: Helmut Marko lo critica. Nel momento in cui la ‘politica’ dentro i team inizia ad avere un peso sempre più grande, sei finito. Ora sono tutti concentrati su Ricciardo e Vettel è finito e deve cambiare team”.

Il sogno di qualche tifoso, sarebbe di vederlo in Ferrari. “Chi ha detto che la porta è chiusa, in Ferrari? Fernando Alonso è stanco di lavorare per niente e si vede che non ha più la stessa gioia di correre, rispetto a due anni fa. Non ha la forza di trascinarsi un team intero dietro”.

Staremo a vedere le mosse della Red Bull, della Ferrari, di Fernando Alonso e di Sebastian Vettel.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO