INDYCAR Power si conferma al top a St.Petersburg

di 12 marzo 2016, 19:10
Indycar | Power si conferma al top a St.Petersburg

La terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di St.Petersburg è andata in archivio da pochi minuti con Will Power che ha fatto segnare il miglior tempo in 1:00.8965. Power ha abbassato di 5 centesimi il suo crono di ieri precedendo un sorprendente Jack Hawksworth, che per tutto il weekend è parso essere veramente in forma, e Juan Pablo Montoya. Quarto tempo per Graham Rahal davanti a Castroneves, Newgarden e Pagenaud, tutti racchiusi in meno di 3 decimi dal miglior tempo di Power. Solo decimo Scott Dixon, il migliore tra i piloti di Ganassi, che ha pagato da Power quasi 4 decimi.

Una sola bandiera rossa ha caratterizzato questo turno di prove: a causarla è stato Ryan Hunter-Reay, rimasto senza etanolo nei pressi della curva 10 pochi minuti dopo la bandiera verde. Aleshin e Pagenaud sono invece stati autori di un paio di lunghi, rispettivamente alla curva 4 e alla curva 10.

Ancora in difficoltà Luca Filippi, 21° e penultimo davanti solamente al compagno di squadra Daly. Tra i rookies, il migliore è stato Alexander Rossi, 16° a quasi 7 decimi.

L'appuntamento con le qualifiche di St.Petersburg è per le 21:40. Questi i tempi delle FP3

IN160103

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


-->

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.