INDYCAR GP St.Petersburg: Sato e Rahal i più veloci nel warm up

Tra tre ore e mezza il via alla prima gara stagionale
Indycar | GP St.Petersburg: Sato e Rahal i più veloci nel warm up
di 10 Marzo 2019, 15:25

Il warm up della domenica mattina in preparazione al Gran Premio di St.Petersburg si è concluso con una doppietta del team Rahal-Letterman, che con Takuma Sato e Graham Rahal ha monopolizzato le prime due posizioni della classifica. Il pilota giapponese ha ottenuto il miglior tempo in 1:01.0942 alla media di 106 miglia orarie, precedendo di 8 centesimi il suo compagno di squadra e di 3 decimi scarsi Ryan Hunter-Reay, che ha chiuso il turno col terzo tempo.

Quarta posizione finale per Rossi davanti a Leist e Newgarden, con quest'ultimo che, a pochi minuti dal termine, è stato protagonista di un innocuo testacoda in curva 13 che ha provocato una breve interruzione del turno.

La top-10 viene completata da Andretti, Pigot, Veach e Dixon, tutti a meno di mezzo secondo dal miglior tempo di Sato. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Felix Rosenqvist ha ottenuto il 14° tempo mentre Will Power, che oggi partirà dalla pole position, non è andato oltre la 17ª posizione a un secondo scarso da Sato.

L'inizio del primo Gran Premio stagionale è previsto per le 18:30, ora italiana.

Questi i tempi del warm up

Immagine di copertina da indycar.com

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.