INDYCAR Ferrucci torna in Indycar per le ultime due gare della stagione

Per lui è pronta una terza macchina schierata dal team di Dale Coyne
Indycar | Ferrucci torna in Indycar per le ultime due gare della stagione
di 18 agosto 2018, 14:20

Mentre la Indycar è pronta a tornare in pista a Pocono dopo la pausa estiva è arrivata la notizia che Santino Ferrucci è pronto a tornare in Indycar per le ultime gare della stagione. Il 20enne italo-americano, che ha concluso in maniera a dir poco brusca la sua carriera in Formula 2 poche settimane fa, è stato ingaggiato dal team di Dale Coyne per disputare gli ultimi due GP della stagione, che si correranno a Portland e a Sonoma.

Ferrucci aveva già corso con la stessa squadra le due gare di Detroit utilizzando la monoposto #19, quella che ad inizio anno era destinata ad essere condivisa tra Zachary Claman DeMelo e Pietro Fittipaldi; in quest'occasione, invece, Ferrucci guiderà una terza macchina che porterà il numero 39 e che sarà sponsorizzata dalla Cly-Del Manufacturing Company, società basata nel Connecticut leader nello stampo progressivo e nell'imbutitura dei metalli.

"Sono profondamente grato a Dale e a tutti i membri del team Dale Coyne Racing per avermi dato quest'opportunità per tornare al volante di una Indy Car a Portland e a Sonoma" ha detto Ferrucci, che ha poi proseguito: "Ho apprezzato molto il tempo che ho speso con il team Dale Coyne Racing a Detroit e non potrei essere più emozionato di tornare con loro per un paio di gare proprio in questo momento in cui mi appresto ad entrare in un nuovo capitolo della mia carriera".

La presenza della terza macchina del team Coyne farà sì che a Portland e a Sonoma saranno impegnate rispettivamente 25 e 24 monoposto.

Immagine di copertina da https://dalecoyneracing.com/

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.