Il Team Haas conferma l'ingaggio di Romain Grosjean

di 29 settembre 2015, 19:00
Il Team Haas conferma l'ingaggio di Romain Grosjean

Il Team Haas ha confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni e ha confermato che Romain Grosjean sarà il suo pilota di punta per la stagione 2016. Dopo quattro stagioni, Grosjean lascia la Lotus.

Gene Haas: “Vogliamo piloti con esperienza, capaci di sviluppare la vettura e aiutare il team a maturare e renderlo pronto a ottenere punti, migliorando stagione dopo stagione. Abbiamo trovato questa figura in Romain Grosjean. Lavoro nel motorsport da tempo e ho imparato presto che il pilota è la parte principale. Romain ha credenziali ammirevoli e sarà una risorsa importante per l'Haas F1 Team".

Grosjean: "Quello che Gene Haas e tutto il team sta costruendo è impressionante. Sono orgoglioso di entrare a farne parte. La Formula 1 è molto competitiva e l'unico modo per ottenere successo è trovare un nuovi modi per lavorare. Questa è un'opportunità con un team che si sta approcciando in modo diverso alla Formula 1. Credo in loro e loro credono in me. Mentre mi impegnerò a fondo nelle ultime gare con il mio attuale team, sono eccitato per quello che il futuro mi riserverà".

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook per commentare questo e gli altri nostri articoli


Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.