Hulkenberg: “Resto in Sauber per ottenere il meglio da me stesso. Per il futuro vedremo”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di stefff
21 Agosto 2013 - 14:50
Home  »  F1

Nico Hülkenberg tiene aperta ogni possibilità per la prossima stagione, anche rimanere in Sauber. Il pilota tedesco sta disputando la sua prima stagione con il team elvetico, dal quale, tuttavia, aveva ben altre aspettative. Fino ad ora, infatti, ha potuto raccogliere solamente 7 punti iridati, senza riuscire ad andare mai oltre l’ottava posizione finale, a causa di una vettura nata male e per colpa delle difficoltà finanziarie del team, che non riesce a sviluppare la macchina. Per questo motivo alcune voci lo avevano già dato per partente dal team durante questa stagione; ma è stato il pilota stesso a negare questa opzione.

“Il mio futuro è ancora aperto; con il mio manager stiamo esaminando tutte le opzioni possibili, compresa la Sauber.”

“Questa stagione non sta andando come mi aspettavo, questo è chiaro” ha inoltre dichiarato “ma per si tratta di una nuova sfida, non mollare, non abbassare la testa. Con il senno di poi forse la mia scelta non è stata delle migliori, ma la interpreto come una sfida: continuare e fare del mio meglio.”

“In questo momento non mi faccio sopraffare dai rimpianti, sono concentrato su come ottenere il meglio da me stesso, dalla vettura e con la squadra. Sono felice.”

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI