Hulkenberg: "Resto in Sauber per ottenere il meglio da me stesso. Per il futuro vedremo"

di 21 agosto 2013, 14:50 Condividi
Hulkenberg:

Nico Hülkenberg tiene aperta ogni possibilità per la prossima stagione, anche rimanere in Sauber. Il pilota tedesco sta disputando la sua prima stagione con il team elvetico, dal quale, tuttavia, aveva ben altre aspettative. Fino ad ora, infatti, ha potuto raccogliere solamente 7 punti iridati, senza riuscire ad andare mai oltre l’ottava posizione finale, a causa di una vettura nata male e per colpa delle difficoltà finanziarie del team, che non riesce a sviluppare la macchina. Per questo motivo alcune voci lo avevano già dato per partente dal team durante questa stagione; ma è stato il pilota stesso a negare questa opzione.

“Il mio futuro è ancora aperto; con il mio manager stiamo esaminando tutte le opzioni possibili, compresa la Sauber.”

“Questa stagione non sta andando come mi aspettavo, questo è chiaro” ha inoltre dichiarato “ma per si tratta di una nuova sfida, non mollare, non abbassare la testa. Con il senno di poi forse la mia scelta non è stata delle migliori, ma la interpreto come una sfida: continuare e fare del mio meglio.”

“In questo momento non mi faccio sopraffare dai rimpianti, sono concentrato su come ottenere il meglio da me stesso, dalla vettura e con la squadra. Sono felice.”

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.