Horner: "Ricciardo una scelta logica"

Horner:
di 04 settembre 2013, 08:30

Daniel Ricciardo guiderà la Red Bull l’anno prossimo. L’ingaggio del pilota Australiano è stato ufficializzato ieri sera, senza suscitare particolare scalpore, in quanto già da tempo era stato confermato l’arrivo del ventiquattrenne in via ufficiosa. Ricciardo dovrà dunque vedersela direttamente con Sebastian Vettel, e Chris Horner, team principal della Red Bull, ha dichiarato che i due piloti avranno uguale trattamento all’interno della squadra.

Noi ci aspettiamo che sia lui il principale rivale di Sebastian” ha dichiarato a BBC radio “avrà le stesse possibilità, lo stesso equipaggiamento tecnico di Sebastian e si impegnerà per ottenere il massimo da se stesso in pista.

Daniel si è guadagnato il sedile Red Bull. Siamo rimasti soddisfatti dei test effettuati a inizio anno, e poi abbiamo prestato particolare attenzione alle sue prestazioni in Toro Rosso. Sommando il tutto, era logico fare questa scelta. Daniel ha un buon carattere e un’ottima personalità, ha sempre il sorriso sul volto, ma soprattutto è veramente veloce.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.