Honda nega le indiscrezioni sulla fornitura motori alla Toro Rosso

Honda nega le indiscrezioni sulla fornitura motori alla Toro Rosso
di 02 ottobre 2015, 15:00

Il mercato power unit sta appassionando più di quello piloti, praticamente bloccato. Un altro mattoncino lo pone Honda, che ha negato le indiscrezioni che prevedevano la possibilità di fornitura della propria power unit alla Toro Rosso nel 2016.

Insieme a Red Bull, la squadra di Faenza è al momento senza propulsore per la prossima stagione, e i tempi stretti stanno mettendo le quattro future vetture in seria difficoltà, con il rischio di arrivare con grande ritardo ai primi appuntamenti del 2016. Come annunciato dalla FIA, oltretutto, sono anche stati anticipati i tempi sia per quanto riguarda i test invernali che per quanto concerne la prima gara del mondiale in Australia.

A questo punto, con il precedente no della Mercedes alla fornitura della sua power unit (e l'accordo con Manor), resta l'opzione Ferrari l'unica percorribile per quello che sarebbe un ritorno a Faenza.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.