Honda, Arai: positività nonostante i problemi avuti nei test

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
5 Febbraio 2015 - 16:25
Home  »  F1

Yasuhisa Arai, a capo della Honda Motorsport, ha dichiarato che i problemi della Power Unit Honda erano già stati previsti, ma malgrado i problemi, ha apprezzato l’attitudine positiva della Honda e della McLaren.

“Vedendo i nostri primi quattro giorni di test, sono sia sollevato che felice di essere stati in grado di mettere in pista la monoposto – è una monoposto nuova con una nuova Power Unit. Sono orgoglioso dei loro sforzi” ha dichiarato il giapponese.

“Ovviamente, avevamo immaginato che ci sarebbero stati problemi – è un test, dopotutto – e devo dire che i problemi affrontati sono stati di più del previsto, quindi non siamo stati in grado di fare i chilometri che volevamo. Nonostante tutto, il riscontro di Fernando e Jenson è stato positivo e anche comprensivo – ci hanno dato informazioni molto buone”.

“C’è molta positività in tutti noi. Torneremo in pista a Barcellona con altre modifiche e saremo più forti nei prossimi due test. Sono felice che la Honda sia tornata dove si merita – in F1”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI