Honda, Arai: positività nonostante i problemi avuti nei test

Honda, Arai: positività nonostante i problemi avuti nei test
di 05 febbraio 2015, 16:25

Yasuhisa Arai, a capo della Honda Motorsport, ha dichiarato che i problemi della Power Unit Honda erano già stati previsti, ma malgrado i problemi, ha apprezzato l'attitudine positiva della Honda e della McLaren.

"Vedendo i nostri primi quattro giorni di test, sono sia sollevato che felice di essere stati in grado di mettere in pista la monoposto - è una monoposto nuova con una nuova Power Unit. Sono orgoglioso dei loro sforzi" ha dichiarato il giapponese.

"Ovviamente, avevamo immaginato che ci sarebbero stati problemi - è un test, dopotutto - e devo dire che i problemi affrontati sono stati di più del previsto, quindi non siamo stati in grado di fare i chilometri che volevamo. Nonostante tutto, il riscontro di Fernando e Jenson è stato positivo e anche comprensivo - ci hanno dato informazioni molto buone".

"C'è molta positività in tutti noi. Torneremo in pista a Barcellona con altre modifiche e saremo più forti nei prossimi due test. Sono felice che la Honda sia tornata dove si merita - in F1".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.