Hamilton orgoglioso del team e fiducioso per il weekend in Malesia

Hamilton orgoglioso del team e fiducioso per il weekend in Malesia

di 20 Marzo 2013, 18:00

Lewis Hamilton, dopo la quinta posizione ottenuta nella gara inaugurale della stagione 2013, guarda con fiducia alla seconda prova del mondiale in Malesia. “La Malesia è un bellissimo paese, c‘è un buon clima, ed è pieno di appassionati che non vedo l’ora di incontrare. Questo Gran Premio è un po’ una gara di casa per noi grazie alle attività del nostro partner Petronas”

“Sepang è un circuito fantastico, dove purtroppo non sono mai riuscito a vincere. Le mie curve preferite sono la cinque e la sei, ma penso che in realtà tutto il circuito rappresenti una vera sfida a causa del calore e dell'umidità” ha dichiarato il pilota inglese che in Malesia è giunto secondo nel 2007 e terzo lo scorso anno.

“Sono molto orgoglioso del lavoro svolto dalla squadra fino ad ora e so che anche in Inghilterra i ragazzi si stanno impegnando al massimo per migliorare quanto più possibile le prestazioni della vettura. Spero che sia un weekend positivo per noi, lavoreremo sui progressi che abbiamo fatto e su ciò che abbiamo imparato a Melbourne”.


Condividi