Hakkinen: "Un buon campione deve anche saper perdere"

di 29 maggio 2014, 12:26 Condividi
Hakkinen:

Mika Hakkinen ha dichiarato che Lewis Hamilton dovrebbe considerare di chiedere scusa a Nico Rosberg, per come si è comportato durante il Gran Premio di Monaco.

"Ho apprezzato molto la pazienza di Nico, in quella situazione. Non mi piace però quanto fatto da Lewis". L'ex-pilota finlandese non è neanche sicuro che il tempo possa appianare la tensione: "È difficile dire se qualcosa cambierà in maniera significativa - non sono nemmeno sicuro se Lewis chiederà mai scusa per il suo comportamento, ma per me, le caratteristiche di un buon campione comprendono anche il saper perdere".

Hakkinen non è così sicuro che la mossa di Nico, durante le qualifiche del Gran Premio di Monaco, fosse così deliberata: "Per me, è chiaro che ha frenato al Mirabeau - non è un punto facile da affrontare, quindi non è difficile sbagliare". "Nico è una persona onesta" ha aggiunto "e comunque si può vedere sul computer e nelle telemetrie il punto di frenata".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.