Hakkinen: “Non c’è modo che un pilota sia pronto per la F1 a 17 anni”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
30 Agosto 2014 - 20:18
Home  »  F1

Mika Hakkinen crede che Max Verstappen sia troppo giovane per correre in F1 l’anno prossimo. A soli 17 anni, l’anno prossimo l’olandese sarà il pilota più giovane in assoluto ad aver preso parte a un Mondiale di F1.

Ecco il breve commento dell’ex-pilota di F1: “Non c’è modo che un pilota sia pronto per la F1 a 16, 17 anni. Non permetterei mai a un pilota così giovane di correre in F1, non lo permetterei né da padre, né da manager. È troppo presto, se gli va male, potrebbe subire molti danni”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Hakkinen: “Non c’è modo che un pilota sia pronto per la F1 a 17 anni””
giovanesaggio dice:

Infatti non esiste una cosa del genere… Basti vedere cosa ha combinato durante l’esibizione di ieri.
Il fatto, secondo me, è che questo è il figlio di un ex-pilota, che pur non essendo un campione ha la grana e i contatti giusti. Il suo ingaggio mi sembra più un’operazione di marketing che altro, per ridare la visibilità che marchio redbull aveva lo scorso anno…
Lasciamo ovviamente perdere il fatto che è un rischio per lui e per gli altri piloti, non ha abbastanza esperienza sulle monoposto e finirà per bruciarsi come hanno fatto buemi/alguersuari.

E pensare che ci sono i nostri Valsecchi e Filippi che ancora aspettano un’opportunità che, quasi certamente, non arriverà mai………

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO