GP d’Australia, gara: i commenti dei primi tre classificati

F1GP AustraliaGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
16 Marzo 2014 - 12:16
Home  »  F1GP AustraliaGran Premi

Qui di seguito trovate i commenti più interessanti dei primi tre classificati nel Gran Premio d’Australia: Nico Rosberg, Daniel Ricciardo e Kevin Magnussen.

Nico, bel lavoro. Non si può pensare a un inizio di stagione migliore. Un ottimo inizio per la nuova era di questa F1. 

Nico Rosberg: “Sì, ho passato momenti fantastici qui  a Melbourne. Grazie a tutti voi, avete reso tutto più speciale, tutto il vostro sostegno è stato fantastico questo weekend. È stata una giornata splendida. Sono al settimo cielo. È incredibile, abbiamo lavorato così tanto quest’inverno, al punto che avere quest’incredibile Freccia d’Argento da guidare è quasi irreale. Sono stato molto veloce e l’affidabilità era molto buona, un inizio perfetto. Sono grato alla Mercedes, hanno fatto un ottimo lavoro durante l’inverno”.

Daniel, una bella giornata. Pensavi di non finire neppure la gara, figurarsi finire a podio. 

Daniel Ricciardo: “Esattamente. Due o tre settimane fa avrei scommesso che non sarei arrivato qua, per nulla. Tutti i meriti al team per aver ribaltato la situazione. Non so come abbiano fatto, ma lo hanno fatto, quindi, grazie ragazzi. Grazie anche ai fan australiani. Sono stato letteralmente sommerso dal loro supporto. Non ho parole. Sono completamente stordito”.

Kevin, ben fatto. Il primo danese su un podio di F1. 

Kevin Magnussen: “Stento a crederci. Non mi sembra vero, che cosa posso dire? La monoposto è andata meglio di ogni qualsiasi altra volta che è stata in pista. Dobbiamo continuare a migliorarla. Avevo tutto ciò di cui avessi bisogno durante tutta la gara. Abbiamo fatto un lavoro invernale fantastico, anche soprattutto per i test limitatissimi, quindi complimenti al team per aver ottenuto il massimo e per aver fatto un ottimo lavoro”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO