GP Austria, Maldonado: Verstappen deve lasciare più spazio all’altra monoposto

F1GP Austria
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
24 Giugno 2015 - 09:30
Home  »  F1GP Austria

Pastor Maldonado della Lotus crede che Max Verstappen non abbia rispettato molto le regole durante il duello che hanno avuto nel Gran Premio d’Austria. Ma l’ha presa con filosofia, visto che non ci sono state conseguenze o incidenti di sorta.

“Diciamo che è stato… Non aggressivo, ma non ha proprio rispettato le regole. Bisogna lasciare spazio all’altra monoposto e lui non stava rispettando tutto questo. Ma va bene così, se i commissari non dicono niente, mi va bene così, ci hanno permesso di correre ed è fantastico”.

Il giovane Verstappen ha dichiarato di essersi divertito nella battaglia: “Mi stavo divertendo! E sono riuscito a tenerlo dietro per qualche giro, ed è stato molto divertente, perché pensavo di tenerlo dietro per solo un paio di giri e basta”. Dall’altro lato, ha espresso la sua frustrazione per essere rimasto dietro Daniil Kvyat della Red Bull troppo a lungo.

“E’ un peccato, perché mi è costato dei secondi, forse quelli che mi servivano per ottenere la settima posizione. Non ho voluto dire niente in radio, perché non ha senso”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Un Commento su “GP Austria, Maldonado: Verstappen deve lasciare più spazio all’altra monoposto”
Roberto dice:

Vestappen per me è stato corretto, molto di più di altri piloti e per fortuna che Maldonado non lo ha tamponato durante il sorpasso. Maldonado è tanto brutto quanto pericoloso e farebbe meglio a stare zitto

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI