GP Austria, Maldonado: Verstappen deve lasciare più spazio all'altra monoposto

GP Austria, Maldonado: Verstappen deve lasciare più spazio all'altra monoposto

di 24 Giugno 2015, 09:30

Pastor Maldonado della Lotus crede che Max Verstappen non abbia rispettato molto le regole durante il duello che hanno avuto nel Gran Premio d'Austria. Ma l'ha presa con filosofia, visto che non ci sono state conseguenze o incidenti di sorta.

"Diciamo che è stato... Non aggressivo, ma non ha proprio rispettato le regole. Bisogna lasciare spazio all'altra monoposto e lui non stava rispettando tutto questo. Ma va bene così, se i commissari non dicono niente, mi va bene così, ci hanno permesso di correre ed è fantastico".

Il giovane Verstappen ha dichiarato di essersi divertito nella battaglia: "Mi stavo divertendo! E sono riuscito a tenerlo dietro per qualche giro, ed è stato molto divertente, perché pensavo di tenerlo dietro per solo un paio di giri e basta". Dall'altro lato, ha espresso la sua frustrazione per essere rimasto dietro Daniil Kvyat della Red Bull troppo a lungo.

"E' un peccato, perché mi è costato dei secondi, forse quelli che mi servivano per ottenere la settima posizione. Non ho voluto dire niente in radio, perché non ha senso".

Condividi