Franz Tost: “Non mi aspetto molti cambiamenti nei top team nel 2014”

F1Gran PremiRegolamento
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
13 Febbraio 2014 - 16:53
Home  »  F1Gran PremiRegolamento

Secondo Franz Tost della Toro Rosso, i regolamenti 2014 non cambieranno così tanto le gerarchie in pista, contrariamente a quanto successo nel 2009, con un dominio inaspettato della Brawn GP e l’ascesa della Red Bull.

“Non mi aspetto niente di simile” ha dichiarato “È stato un caso particolare, quello della Brawn GP, anche e soprattutto a causa dei doppi diffusori. Non mi aspetto che un team, nel 2014, emerga per una soluzione sorprendente per vincere il campionato”.

Al contrario, Tost crede che i nuovi motori V6 turbo e il sistema ERS più potente daranno possibilità di dominare solo ai team con più risorse economiche: “Credo proprio che i top team staranno sempre là davanti” ha spiegato “Loro hanno le risorse economiche e la manodopera per potersi adattare a qualsiasi modifica e cambiamento, come nel caso di nuovi regolamenti e monoposto molto differenti da un anno con l’altro”.

“Più soldi si hanno, più si ha possibilità di successo”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO