FORMULA E Putrajaya: Trulli-Motomatica bocciate alle verifiche tecniche

Formula E | Putrajaya: Trulli-Motomatica bocciate alle verifiche tecniche
di 06 novembre 2015, 14:00

Le vetture della Trulli Grand Prix non hanno superato le verifiche tecniche per l'ePrix di Putrajaya che si svolgerà domani, secondo round della Formula E 2015-2016. Il team gestito dal pilota abruzzese, dopo avere saltato la prima gara a Pechino, quando non arrivarono tutti i pezzi necessari a completare la vettura, non gareggerà nemmeno in Malesia.

Questa "tegola" sull'unica squadra italiana impegnata in Formula E si aggiunge a quella dell'abbandono di Salvador Durán avvenuto pochi giorni prima dell'appuntamento malese, proprio perché scoraggiato dalle scarsissime prestazioni della JT-01. Al posto del pilota messicano avrebbe dovuto correre proprio lo stesso Trulli, riformando così la coppia che aveva concluso la stagione scorsa dopo l'appiedamento di Michela Cerruti.

Trulli e la sua compagine hanno ora un'ultima opportunità per poter proseguire la stagione, ossia costruire una vettura che rispetti tutte le norme regolamentari entro l'ePrix di Punta del Este, previsto per il 19 dicembre.

Intanto, per domani il programma prevede una sessione di prove libere alle 0:45, le qualifiche alle 3:00 e la gara alle 7:00, quest'ultima in diretta su RaiSport 1.

Immagine copertina: twitter.com/FIAformulaE

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.