Formula E | Berthon e Aguri si separano

Formula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
25 Gennaio 2016 - 18:10
Home  »  Formula E

Dopo quello di Jacques Villeneuve, arriva un altro addio al campionato di Formula E. Si sono infatti divise proprio oggi le strade di Nathanaël Berthon e del Team Aguri. Il pilota francese lascia la scuderia giapponese, con la quale aveva chiuso all’ottavo posto l’ePrix di Pechino, per concentrarsi al meglio sul WEC.

Berthon infatti ha firmato un contratto con una squadra impegnata nel Mondiale Endurance, pur non precisando di quale si tratti. Nel corso del 2015, il 26enne di Romagnat ha corso l’European Le Mans Series con il team irlandese Murphy, ma questo non risulta attualmente iscritto al prossimo campionato.

Con l’ePrix di Buenos Aires distante appena due settimane, il team capeggiato dall’ex pilota Aguri Suzuki annuncerà entro la fine della settimana chi salirà sulla Spark-McLaren #77. In pole position sembra esserci Salvador Durán, molto atteso per l’ePrix di Città del Messico (che seguirà quello argentino) e reduce dalla fallimentare esperienza con il team Trulli, ma bisogna ricordare che nel pre-stagione hanno testato con Aguri anche Tom Dillmann, Nicolas Lapierre e Pedro de la Rosa.

Immagine copertina: formulaspy.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO