Force India, Vijay Mallya: aggiornamenti in arrivo prima di Silverstone

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
31 Maggio 2015 - 12:30
Home  »  F1

Vijay Mallya della Force India ha ammesso che l’inizio della Force India non è stato entusiasmante, ma ha anche aggiunto che, dal Gran Premio d’Austria, il team potrà godere di nuovi aggiornamenti e miglioramenti.

“Devo ammettere che la nostra performance non è stata brillante da subito, ma ciò è dovuto al cambio di regolamenti circa la galleria del vento. Noi usavamo due gallerie del vento, in passato: usavamo la nostra vecchia galleria, e lavoravamo anche in quella della Toyota a Colonia. Quando abbiamo dovuto scegliere una sola galleria, abbiamo scelto quella più moderna a Colonia, il che ha implicato il trasferimento dell’intero reparto aerodinamico dall’Inghilterra alla Germania, e questo ci ha portato via del tempo” ha spiegato Mallya.

“Ecco perché non abbiamo potuto iniziare la stagione in maniera esplosiva come avremmo voluto, ma la buona notizia è che certamente prima di Silverstone arriveremo con la vera monoposto per il 2015 e speriamo di essere competitivi. Perez ha fatto molto bene a Monaco con la monoposto vecchia, quindi, quando arriveranno i nuovi aggiornamenti tra Austria e Silverstone, sono piuttosto certo che da lì in avanti andremo costantemente a punti. Tutti hanno visto che è successo con la Williams lo scorso anno: sono partiti in sordina e sono diventati una vera forza a metà stagione”.

 

218-mallya

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI