F1 Ferrari, Vettel: la Mercedes battibile nel 2016

F1 | Ferrari, Vettel: la Mercedes battibile nel 2016
di 30 novembre 2015, 12:30

Sebastian Vettel è rimasto soddisfatto della sua rimonta nel Gran Premio di Abu Dhabi, e ha voluto anche commentare in vista del 2016, che parte su ottime basi.

"Quest'anno è stato tutto un continuo miglioramento" ha detto a Sky Sport il tedesco della Ferrari. "Se considerate a che punto eravamo nei test invernali, e dove siamo adesso, penso che stiamo facendo le cose giuste".

"C'è ancora moltissimo da fare, sappiamo che la Mercedes è molto forte - non è solo una questione di motore, di monoposto, di piloti... È tutto il pacchetto a essere molto forte. Ma credo che possiamo batterli, credo che siano battibili nel 2016. Siamo molto carichi in vista del prossimo anno".

"Non vogliamo più essere solo i favoriti nella lotta contro la Mercedes, vogliamo essere la forza dominante... Ma dovremo concentrarci molto. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare pensando solo a noi stessi. Possiamo migliorare la monoposto, possiamo migliorare la nostra Power Unit. Anche noi come piloti possiamo migliorare. Mettendo assieme tutto questo, potremmo essere molto forti. Ma tutto questo, è un discorso ipotetico: quello che rimane, è il molto lavoro da fare e dobbiamo concentrarci su quello ogni singolo giorno".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.