F1 | Ferrari, Arrivabene: abbiamo avuto una grande montagna da scalare

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
2 Dicembre 2015 - 10:30
Home  »  F1

Il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, si è dichiarato soddisfatto dei progressi fatti dal team nel corso della stagione, per quanto la Ferrari sia arrivata alle spalle della Mercedes. Comunque, la Ferrari ha ottenuto tre vittorie in questa stagione, rientrando (se non eccedendo) le aspettative di vittoria del team a inizio stagione.

“Certo, quando non vinci il mondiale, non puoi considerare la missione compiuta del tutto” ha dichiarato Arrivabene a Motorsport.com.

“Abbiamo stabilito, a inizio stagione, una missione piuttosto dura da compiere. Ma va bene così, devo solo ringraziare i ragazzi della Ferrari, perché hanno fatto un lavoro fantastico. Sin dai primi test abbiamo avuto delle buone sensazioni, ma la montagna che abbiamo dovuto scalare era veramente grande”.

“La sfida è stata accettare questa montagna da scalare, e lo abbiamo fatto, anche se alla fine, una volta arrivati in cima alla montagna, abbiamo scoperto che qualcun altro ci è arrivato prima di noi”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI