Fernando Alonso: “Non ho parlato con nessun altro team”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
18 Luglio 2014 - 10:30
Home  »  F1

Fernando Alonso ha negato di essere in contatto con altri team, per andare via dalla Ferrari.

Durante quest’anno, le speculazioni, circa un eventuale cambio di team da parte dello spagnolo, si sono fatte molto più insistenti, a causa della performance della Ferrari.

“Ogni anno mi viene fatta sempre questa domanda a Luglio, forse sin da quando ho iniziato nel 2003. Non ho parlato con nessun altro team e non è la mia priorità. Dobbiamo totalizzare punti questo weekend e avere buoni risultati quest’anno”.

“Settimana scorsa ero a Maranello per le attività al simulatore e ho parlato con il Presidente e Marco Mattiacci, ma non è stato niente di diverso dal solito”.

Ha poi aggiunto: “Abbiamo nuove componenti che dovrebbero darci più performance, ma sappiamo che sarà comunque dura. Il nostro obiettivo rimane sconfiggere uno dei nostri principali avversari nel Campionato Costruttori. Sarà una lotta molto serrata fino alla fine della stagione. Qua abbiamo l’occasione di ridurre il distacco dalla Red Bull e di aumentarlo con la Williams e la McLaren, ma sono molto forti”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO