Felipe Massa: “Spero di rimanere in Williams un altro paio di anni”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
25 Settembre 2014 - 12:04
Home  »  F1

Felipe Massa ha parlato del suo rapporto con la Williams, che sembra essere decisamente positivo, e ha fatto intendere quale potrebbe essere il suo futuro nei prossimi anni.

Di recente, la coppia di piloti formata da lui e Valtteri Bottas è stata confermata anche per il 2015, con una probabile estensione di contratto fino al 2017 per Massa. Il pilota brasiliano sembra essere molto felice nel nuovo team: “Sapete, non so quanto a lungo sarò in questo team, penso che sarà il mio ultimo team. Non so quando mi fermerò del tutto, ma ora posso dire che sono un uomo felice e voglio correre fino a quando sarò al massimo della mia forma”.

“Spero di rimanere in Williams per un altro paio di anni, o anche tre anni, ancora non lo so. Cerco di non pensare troppo in là, mi diverto e mi godo questo momento e spero di divertirmi per un altro due, tre anni, prima del ritiro”.

Come si sente Massa in Williams? “Si sta meglio. Non mi vedo come un leader, però, tutto quello che dico, viene ascoltato e viene fatto. C’è bisogno che sia così, e avevo perso quest’aspetto in Ferrari. Per me, tutto questo è molto importante, è importante per il team”. “Sento che il team mi rispetta per davvero, e mi sostiene, non fa cose diverse per me o solo per Valtteri, è qualcosa che fanno per tutto il team”. Gli è stato chiesto se in Ferrari non lo rispettassero più: “È qualcosa che è cambiato nel tempo… Erano cambiate un po’ le cose, sì”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO