Felipe Massa: l’aquaplaning rimane un problema a Suzuka

F1GP GiapponeGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
25 Settembre 2015 - 17:30
Home  »  F1GP GiapponeGran Premi

Felipe Massa ha ammesso di essere deluso dal fatto di non aver visto miglioramenti nelle condizioni della pista giapponese, dopo un venerdì difficile sotto la pioggia.

“Quando piove e c’è molta acqua, l’aquaplaning è il problema principale per me, su questa pista, e non penso che sia migliorata. Non credo ci sia una soluzione immediata, non è facile. Però anche dalla televisione si vede il problema, ed è un problema da quando ho corso per la prima volta su questa pista. Non vedo davvero miglioramenti”.

Il brasiliano ha commentato le sue prove libere, al di là delle condizioni della pista. “Vogliamo essere competitivi, è il nostro oviettivo, vogliamo dimostrare che il tempo perso oggi non è così importante. Avremo molto da fare domani, perché oggi non siamo riusciti a lavorare molto. Speriamo di prepararci bene per le qualifiche e i long run saranno un po’ una sorpresa per tutti, domenica”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO