Felipe Massa: “Io non aiuterò nessuno”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
11 Novembre 2014 - 13:00
Home  »  F1

Felipe Massa non ha intenzione di aiutare Nico Rosberg, dovesse mai aver bisogno del suo aiuto nel vincere il Gran Premio ad Abu Dhabi. Massa vorrà fare il suo lavoro, che è correre per vincere, anche ad Abu Dhabi, noncurante della matematica e della lotta tra Nico e Lewis Hamilton.

“Io non aiuterò nessuno” ha esclamato Massa, dopo che Rosberg ha detto che avrà bisogno dell’aiuto di Felipe Massa ad Abu Dhabi. “Io gli ho proprio detto: voglio vincere, non aiutarti! Nessuno mi ha aiutato quando avevo avuto la possibilità di vincere il mondiale; anzi, sono stato ostacolato da un certo tedesco…” ha detto, riferendosi al finale di stagione nel 2008, e a Timo Glock. In ogni caso, il brasiliano pensa che il mondiale se lo meriti Hamilton, rispetto al compagno di squadra Rosberg: “Penso che Hamilton si meriti proprio il mondiale. Anche se a volte le cose vanno diversamente rispetto alle aspettative, come abbiamo visto più di una volta”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Felipe Massa: “Io non aiuterò nessuno””
Maria Sacher dice:

Aiuterà il suo amico Hamilton? Ahah (sono ironica).

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO