F1 Williams, Smedley: il circuito di Abu Dhabi adatto a noi

F1 | Williams, Smedley: il circuito di Abu Dhabi adatto a noi
di 25 novembre 2015, 14:00

Secondo Rob Smedley, il circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi dovrebbe essere adatto alla Williams, e si aspetta una buona performance, in modo da chiudere un buon 2015 nel migliore dei modi.

"Abbiamo già consolidato la terza posizione nella classifica costruttori, il che è un grandissimo traguardo per il team e ciò ci toglie molte pressioni di dosso" ha spiegato Smedley.

"Puntiamo a fare un'ottima gara e di finire la stagione su una nota positiva. Il circuito dovrebbe essere adatto alle caratteristiche della nostra monoposto e già l'anno scorso eravamo andati bene, quindi speriamo di replicare quel risultato".

"Abu Dhabi è sempre una sfida, dato che metà delle prove libere sono fatte nella luce pomeridiana, mentre la sessione importante è fatta nelle ore serali. È fondamentale dividere il nostro programma per utilizzare il tempo in maniera efficiente e non bisognerà farsi prendere troppo dai dati ottenuti durante il giorno".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.