F1 Williams, Pat Symonds: avremmo vinto il ricorso contro la squalifica di Massa

F1 | Williams, Pat Symonds: avremmo vinto il ricorso contro la squalifica di Massa
di 28 novembre 2015, 18:30

Dopo la squalifica di Felipe Massa in Brasile, e dopo che la Williams ha ritirato il ricorso contro questa decisione (per motivi puramente economici), il team inglese continua a dire di non aver fatto niente di male.

Pat Symonds, però, è assolutamente convinto che la Williams avrebbe tranquillamente vinto il ricorso: "Ne sono assolutamente convinto, che avremmo vinto il ricorso. Avremmo dovuto prepararlo molto attentamente".

"Dalle mie esperienze precedenti, so che quando un team fa ricorso, diventa molto costoso. E c'è anche un discorso di reputazione molto importante da fare". Ha voluto anche aggiungere un breve commento tecnico sulla vicenda: "Se la temperatura delle gomme fosse stata veramente di 137°C, l'etichetta che la Pirelli mette, sarebbe diventata marrone, cosa che in Brasile non è successa". Inoltre, sembra che il video che prova questa spiegazione del team, sia in possesso di Charlie Whiting.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.