F1 Williams: Kemppi non sarà più uno degli sponsor del team dal 2016

F1 | Williams: Kemppi non sarà più uno degli sponsor del team dal 2016
di 28 ottobre 2015, 11:00

Uno degli sponsor, portati da Valtteri Bottas in Williams, rischia di non esserci più nella livrea della monoposto del prossimo anno.

Sebbene Valtteri Bottas non sia considerato un "pilota pagante", come tutti i piloti, ha degli sponsor che lo seguono personalmente, e che ha portato in ogni team in cui è stato.

In questo caso specifico, è lo sponsor Kemppi che potrebbe venire meno l'anno prossimo, come spiegato dal CEO Anssi Rantasalo: "Ci sono parecchi motivi per questa decisione, il primo è che abbiamo raggiunto quello che volevamo nel nostro accordo con la Williams, che scade proprio quest'anno. Siamo stati in grado davvero di trarne beneficio" ha spiegato.
"La decisione è di prenderci una pausa, e dopo la prossima stagione, vedremo cosa fare". Il supporto al pilota, però, non verrà meno: "Continueremo a essere coinvolti, e terremo le dita incrociate per Valtteri. È stato un viaggio enorme per noi, e non è finito. Continueremo a essere coinvolti, in un modo o in un altro".

Non sembra essere a rischio l'altro sponsor finlandese portato da Bottas, Wihuri, che continuerà a sostenere il team oltre il 2015.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.