F1 Williams: c'è quasi delusione per il terzo posto nei costruttori

F1 | Williams: c'è quasi delusione per il terzo posto nei costruttori
di 06 dicembre 2015, 17:30

Claire Williams ha confessato di avere un po' di delusione per essere arrivati terzi nella classifica costruttori, e per non essere stati in grado di replicare e migliorare la performance del 2014, costituita anche da nove podi contro i quattro di quest'anno.

"Credo che tutti sappiano di questo senso di delusione che sembra esserci, per il fatto che siamo arrivati terzi nel campionato costruttori. Vogliamo vincere gare e lottare per il mondiale" ha dichiarato Claire Williams.

"Abbiamo lavorato molto duramente per rivoluzionare questo team e abbiamo fatto molti cambiamenti. Fortunatamente, molti di questi cambiamenti ci stanno ripagando" ha aggiunto. "Abbiamo fatto molti errori quest'anno, e alcuni di questi erano chiaramente visibili a tutti, e dobbiamo migliorare in alcuni aspetti operativi, e dobbiamo fare in modo che questi errori non si ripetano l'anno prossimo e possiamo continuare a migliorare nel 2016".

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.