F1 Wehrlein in attesa del futuro dopo il DTM

F1 | Wehrlein in attesa del futuro dopo il DTM
di 21 ottobre 2015, 15:15

Il fresco, e più giovane di sempre, campione DTM Pascal Wehrlein, si riserva "due o tre settimane di tempo" per decidere il suo futuro insieme a Mercedes, dopo i festeggiamenti per il titolo appena conquistato.

Il suo nome è stato accostato più volte a quello della Manor, vista la futura collaborazione con Mercedes per quanto riguarda le Power Unit. Nell'accordo con il team tedesco, però, Wehrlein non risulta come pilota da 'assumere' obbligatoriamente: pertanto Manor è libera di trovare altri giovani per i suoi sedili, magari supportati da sponsor e relativi budget(che non fanno mai male).

Le alternative per Wehrlein comunque non mancano. Considerata la giovane età, Mercedes potrebbe programmare un ulteriore anno in DTM per difendere il titolo, affiancando a questo delle sessioni di prove libere con Force India per introdurre, con i dovuti tempi, il giovane nel mondo della F1 in attesa di un sedile da titolare.

Condividi

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.