F1 Toro Rosso, Tost: il 2015 la migliore stagione in assoluto

di 06 dicembre 2015, 15:35 Condividi
F1 | Toro Rosso, Tost: il 2015 la migliore stagione in assoluto

Secondo Franz Tost della Toro Rosso, il team ha avuto la migliore stagione in assoluto, da un punto di vista dei piazzamenti e dei risultati, oltre al fatto di aver lanciato la carriera di Max Verstappen e Carlos Sainz Jr. .

"Negli ultimi 10 anni, la Toro Rosso ha migliorato la propria performance anno dopo anno. È un po' diverso dal 2008, dove avevamo una monoposto disegnata dalla Red Bull. Quest'anno siamo usciti con la nostra monoposto, disegnata dal nostro James key e per noi, questa è stata la stagione migliore".

Secondo Tost, comunque, l'aspetto dell'affidabilità è senz'altro l'elemento da migliorare di più in assoluto.

"Abbiamo totalizzato 67 punti, il doppio dei punti fatti di solito negli altri anni, e devo dire che in generale la performance è stata abbastanza buona. L'unico aspetto negativo è l'affidabilità, perché abbiamo avuto molti ritiri legati a questa, e dobbiamo lavorare moltissimo per prevenire ulteriori ed eventuali ritiri a causa della mancata affidabilità".

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.